Domenica 2 Giugno 2024
dalle ore 21,00
Luca Guaraldi pianista, cantante, performer presenta uno spettacolo coinvolgente e ricco di energia. Dalle note di "great ball on fire" Di Jerry Lee lewis , ad Elvis , Little Richard , per arrivare a "crocodile rock" Del grande Elton John. Guaraldi, che suona da quando aveva 10 anni , conta oltre 450 LiveShow in tutta la Penisola Italiana, ed é volto noto del piccolo schermo: Secondo classificato alla trasmissione televisiva La corrida di Rai1 con Carlo Conti nel 2019 e semifinalista al programma Tu Si Que Vales di Canale5 nel 2021.. Se lo spettacolo é divertimento, Luca ne é il giusto interprete.
Luca Guaraldi
Luca Guaraldi, vincitore de “La Corrida 2019”, insieme alla sua band The great night of Rock n’Roll accompagna il pubblico in un viaggio che ripercorre la storia del rock and roll, dalle note di “Great balls on fire” di Jerry Lee Lewis fino a “Crocodile Rock” del grande Elton John, con uno spettacolo davvero coinvolgente e ricco di energia.
Insomma, un vero e proprio omaggio tributo al grande Elton John. Verrano, infatti, proposti molti dei suoi grandi successi. Venerdì alle 21, infatti, sul palco allestito in via Alzeri a Vigasio, nell’ambito della 24a edizione della Fiera della Polenta, si tiene il concerto di Luca Guaraldi, nel suo “Rock and Roll Tour 22” che si esibirà sul palco assieme al suo pianoforte rosso e ai suoi fedeli musicisti per uno show pieno di adrenalina, rock and roll, boogie woogie e con le canzoni più conosciute di Sir. Elton John. Luca Guaraldi, 22enne, pianista, cantante, e performer innamorato del rock and roll e di tutti i più grandi successi di Sir. Elton John. La sua carriera artistica inizia da bambino.
Ha all’attivo oltre quattrocento spettacoli in tutta la Penisola. Ha partecipato nel 2019 alla “Corrida” di Carlo Conti su Rai1 riscuotendo molto successo. Nel 2020 è stato ospite d’onore al Cento Carnevale D’Europa, mentre nel 2021 approda sul palco del prestigioso “Porretta Soul Festival”. E, per concludere l’anno in bellezza, è approdato nuovamente sul grande schermo nel programma “Tu si que vales” di Maria De Filippi su Canale5, portandosi a casa i 4 “si” dei giurati. Per gli amanti del “Divo” Elton John il divertimento è assicurato.